La formazione è di fondamentale importanza nelle moderne strategie aziendali per aumentare il proprio livello di competitività e di fatturato. Le aziende crescono, si sviluppano e migliorano se lo fanno i loro titolari, manager e dipendenti: questo è il nostro obiettivo da raggiungere attraverso i nostri corsi di formazione.

Corsi Obbligatori

La normativa sulla sicurezza impone alle aziende e ai lavoratori di essere formati e aggiornati sui rischi presenti in azienda e di avere la preparazione per affrontare le emergenze.

Corsi a catalogo

Ascom Formazione Belluno è in grado di progettare e realizzare corsi di formazione su misura in base alle richieste e alle esigenze formative specifiche delle aziende.

Corsi Abilitanti

Corsi di formazione che permettono, in base alle normative vigenti, di ottenere i permessi e le autorizzazioni per l’apertura di un’attività e l’esercizio della professione.

Ente Bilaterale

L’Ente Bilaterale di Belluno, Ente paritetico gestito da rappresentanti datoriali e sindacali, può finanziare interamente o parzialmente la formazione per i titolari, i collaboratori e i dipendenti.

Formazione Finanziata

Formazione finanziata con il Fondo ForTe, il Fondo Sociale Europeo e l’Ente Bilaterale della provincia di Belluno: consulenza, progettazione e organizzazione dei corsi per tutte le esigenze aziendali.

Corsi Apprendistato

La formazione per l’apprendistato professionalizzante si articola in formazione di tipo professionalizzante, a cura dell’impresa, e formazione per l’acquisizione di competenze base e trasversali.

E-Learning

La modalità e-learning consente di seguire corsi di formazione di vario genere in base al tempo disponibile, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento grazie ad un normale collegamento con il web.

made by bonsai