il processo di vendita: dall'ingresso alla fidelizzazione
Il personale di vendita assume un ruolo sempre più importante nella costruzione della Customer Experience. Saper intercettare il cliente, accoglierlo nel migliore di modi, offrirci come consulenti e non solo come venditori, ci può mettere nella condizione ottimale di poter influenzare positivamente le sue scelte, a tutto beneficio dell'esperienza di acquisto e del profitto della nostra attività. Il corso si pone l'obiettivo di analizzare insieme ai partecipanti tutto il percorso di acquisto del consumatore, in modo da essere in grado di costruire un processo di vendita efficace e vincente. Un particolare focus sulla gestione delle recensioni e sulle dinamiche di gestione del prezzo (promozioni, sconti, ecc.) completano il percorso.
Destinatari: titolari, store manager, addetti alle vendite, commessi, receptionist (Hotel e Ristoranti), personale di sala.
Informazioni e Tariffe
Quota di iscrizione per Aziende NON Associate Ascom € 170.63 + iva = € 208.17
Quota di iscrizione per Aziende Associate Ascom € 136.50 + iva = € 166.53
L'Ente Bilaterale del Turismo e del Terziario della Provincia di Belluno finanzia il corso per i titolari, collaboratori, soci e dipendenti delle ditte aderenti.