le strategie di marketing per i pubblici esercizi
OBIETTIVI: E’ un seminario che vuole approfondire tutte le strategie di marketing utili per poter potenziare il proprio pubblico esercizio, stando attenti alle nuove esigenze e proiettandosi nelle esigenze del mercato di domani.
CONTENUTI:
• La drink list: analisi, studio, fattibilità, gusti e comunicazione.
• I 6 sensi: come scoprirli, come potenziarli e come raggiungere il risultato prefissato.
• L’effetto Wow: sei proprio certo di stupire il tuo cliente?
• La struttura lavorativa: come potenziare tutte le tue aree di lavoro e la tua materia prima.
• Recycling: come utilizzare al meglio tutta la tua materia prima senza avere sprechi.
• La percezione del tuo ospite: cosa vede e cosa non vede, come aumentare le vendite.
Informazioni e Tariffe
Quote di iscrizione
Per titolari, collaboratori, soci e dipendenti delle ditte Associate Ascom/Confcommercio € 157.50 + IVA = € 192.15
Per titolari, collaboratori, soci e dipendenti delle ditte NON Associate Ascom/Confcommercio € 196.87 + IVA = € 240.18
Il corso è finanziato per i titolari, collaboratori, soci e dipendenti delle ditte aderenti all'Ente Bilaterale del Terziario e all'Ente Bilaterale del Turismo della Provincia di Belluno.