Corsi sui protocolli “anti-Covid19”

Ascom Formazione di Belluno propone una fitta serie di corsi con l’obiettivo di fornire indicazioni operative di procedure di sicurezza anti contagio finalizzate a incrementare negli ambienti di lavoro  l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento per contrastare l’epidemia di COVID-19.

I corsi proposti non hanno carattere di obbligatorietà, ma rispondono pienamente all’obbligo di informazione al quale tutte le aziende sono tenute nei confronti dei dipendenti e degli avventori.

I corsi sono aperti a titolari e dipendenti delle aziende del commercio, dei pubblici esercizi e del turismo ed hanno la durata 2 ore.

Per venire incontro alle singole esigenze e specificità delle problematiche è stata elaborata un’offerta formativa differenziata per settori, proponendo numerosi appuntamenti per ognuno dei seguenti settori:

– Commercio non alimentare;

– Commercio alimentare;

– Pubblici esercizi (ristoranti e bar);

– Alberghi.

Inoltre, sempre per favorire al massimo la partecipazione agli appuntamenti formativi, si propone un calendario con diverse giornate e diverse fasce orarie per ogni singolo settore.

Il corso si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma Google Meet e verrà rilasciato attestato di partecipazione. Per le ditte aderenti all’Ente Bilaterale di Belluno la formazione è gratuita, per i non aderenti la tariffa è di € 30,00 + Iva a partecipante.

Per iscrizioni clicca qui

made by bonsai